Aller au contenu

Ce tchat, hébergé sur une plateforme indépendante d'Infoclimat, est géré et modéré par une équipe autonome, sans lien avec l'Association.
Un compte séparé du site et du forum d'Infoclimat est nécessaire pour s'y connecter.

Mio nuovo sito

Lemine
 Partager

Messages recommandés

Posté(e)
Grasse (06), 200m d'alt.

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Scrivo dall' Italia, ma adoro la Francia, in particolare la Corsica. Abito vicino a Bergamo, se a qualcuno interessasse sapere qualcosa in più del mio clima è il benvenuto sul mio nuovo sito internet: http://www.meteoalmennosansalvatore.it

bienvenuto sul forum lemine.

Spero che ti piace questo forum!

Il tuo sito e molto bene cosi come le tue foto.

Scuzi per mio italiano...

ciao

Posté(e)
Bastia - Montesoro [Alt.: 56m]

Merci à tous pour la "bienvenue. Personne n'a écrit de la Corse?

Mon lien

+Ciao Lemine ! Scrivo dalla Corsica !:tongue_smilie:Mi piace il tuo sito e le foto sono belle, specialmente quelle dove c'è la neve.

Spero che il forum ti piace anch'io ! Se vuoi puoi dirci di più sul clima a Bergamo, confesso che mi interessa. default_wink.png/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sai parlare francese o solo un po '? default_biggrin.png/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

+Salut Lemine ! Je t'écris de la Corse moi ! default_tongue_smilie.gif J'aime bien ton site surtout les photos où il y a de la neige.

J'espère aussi que le forum te plaît ! Si tu veux nous en dire plus sur le climat de Bergamo ce sera avec plaisir, personnellement sa m'intéresses. default_wink.png/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Au fait ! Est-ce que tu sais bien parler en français ou juste un peu ? default_biggrin.png/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

+Ciao Lemine ! Scrivo dalla Corsica !:tongue_smilie:Mi piace il tuo sito e le foto sono belle, specialmente quelle dove c'è la neve.

Spero che il forum ti piace anch'io ! Se vuoi puoi dirci di più sul clima a Bergamo, confesso che mi interessa. default_wink.png/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sai parlare francese o solo un po '? default_biggrin.png/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

+Salut Lemine ! Je t'écris de la Corse moi ! default_tongue_smilie.gif J'aime bien ton site surtout les photos où il y a de la neige.

J'espère aussi que le forum te plaît ! Si tu veux nous en dire plus sur le climat de Bergamo ce sera avec plaisir, personnellement sa m'intéresses. default_wink.png/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Au fait ! Est-ce que tu sais bien parler en français ou juste un peu ? default_biggrin.png/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ciao, adoro la Corsica soprattutto la Balagne dove trascorro le vacanze estive.Il francese lo parlo pochissimo, mi ha fatto piacere che le sia piaciuto il mio sito internet:Mon lien

Colgo l' occasione di farle gli auguri di Buon Anno

Posté(e)
Bastia - Montesoro [Alt.: 56m]

Ciao, adoro la Corsica soprattutto la Balagne dove trascorro le vacanze estive.

Il francese lo parlo pochissimo, mi ha fatto piacere che le sia piaciuto il mio sito internet:Mon lien

Colgo l' occasione di farle gli auguri di Buon Anno

Ti auguro un buon anno 2010 anche! default_flowers.gif