Lemine Posté(e) 28 décembre 2009 Partager Posté(e) 28 décembre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Scrivo dall' Italia, ma adoro la Francia, in particolare la Corsica. Abito vicino a Bergamo, se a qualcuno interessasse sapere qualcosa in più del mio clima è il benvenuto sul mio nuovo sito internet: http://www.meteoalmennosansalvatore.it Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
Tristan06 Posté(e) 28 décembre 2009 Grasse (06), 200m d'alt. Partager Posté(e) 28 décembre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Scrivo dall' Italia, ma adoro la Francia, in particolare la Corsica. Abito vicino a Bergamo, se a qualcuno interessasse sapere qualcosa in più del mio clima è il benvenuto sul mio nuovo sito internet: http://www.meteoalmennosansalvatore.it bienvenuto sul forum lemine. Spero che ti piace questo forum! Il tuo sito e molto bene cosi come le tue foto. Scuzi per mio italiano... ciao Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
Lemine Posté(e) 29 décembre 2009 Auteur Partager Posté(e) 29 décembre 2009 Merci à tous pour la "bienvenue. Personne n'a écrit de la Corse? Mon lien Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
alex2b01 Posté(e) 29 décembre 2009 Bastia - Montesoro [Alt.: 56m] Partager Posté(e) 29 décembre 2009 Merci à tous pour la "bienvenue. Personne n'a écrit de la Corse? Mon lien +Ciao Lemine ! Scrivo dalla Corsica !:tongue_smilie:Mi piace il tuo sito e le foto sono belle, specialmente quelle dove c'è la neve. Spero che il forum ti piace anch'io ! Se vuoi puoi dirci di più sul clima a Bergamo, confesso che mi interessa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai parlare francese o solo un po '? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> +Salut Lemine ! Je t'écris de la Corse moi ! J'aime bien ton site surtout les photos où il y a de la neige. J'espère aussi que le forum te plaît ! Si tu veux nous en dire plus sur le climat de Bergamo ce sera avec plaisir, personnellement sa m'intéresses. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Au fait ! Est-ce que tu sais bien parler en français ou juste un peu ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
Lemine Posté(e) 30 décembre 2009 Auteur Partager Posté(e) 30 décembre 2009 +Ciao Lemine ! Scrivo dalla Corsica !:tongue_smilie:Mi piace il tuo sito e le foto sono belle, specialmente quelle dove c'è la neve. Spero che il forum ti piace anch'io ! Se vuoi puoi dirci di più sul clima a Bergamo, confesso che mi interessa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai parlare francese o solo un po '? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> +Salut Lemine ! Je t'écris de la Corse moi ! J'aime bien ton site surtout les photos où il y a de la neige. J'espère aussi que le forum te plaît ! Si tu veux nous en dire plus sur le climat de Bergamo ce sera avec plaisir, personnellement sa m'intéresses. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Au fait ! Est-ce que tu sais bien parler en français ou juste un peu ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao, adoro la Corsica soprattutto la Balagne dove trascorro le vacanze estive.Il francese lo parlo pochissimo, mi ha fatto piacere che le sia piaciuto il mio sito internet:Mon lien Colgo l' occasione di farle gli auguri di Buon Anno Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
alex2b01 Posté(e) 30 décembre 2009 Bastia - Montesoro [Alt.: 56m] Partager Posté(e) 30 décembre 2009 Ciao, adoro la Corsica soprattutto la Balagne dove trascorro le vacanze estive. Il francese lo parlo pochissimo, mi ha fatto piacere che le sia piaciuto il mio sito internet:Mon lien Colgo l' occasione di farle gli auguri di Buon Anno Ti auguro un buon anno 2010 anche! Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
Lemine Posté(e) 30 décembre 2009 Auteur Partager Posté(e) 30 décembre 2009 Ti auguro un buon anno 2010 anche! Ecco un bel reportage di foto della Corsica vista dalla Costa Nizzarda:Mon lienMon lien Lien à poster Partager sur d’autres sites More sharing options...
Messages recommandés